martedì 19 gennaio 2010

Arriva Zero no Tsukaima Chavalier su Comic Alive

Ci sono dei momenti, delle notizie, per cui cercare di scrivere mantenendo la razionalità è difficile.
Quando si tratta di Zero no Tsukaima, la razionalità lascia ampio spazio alla passione, ed una semplice notizia diviene una Stele scritta in un linguaggio sconosciuto difficile da portare in un italiano moderno.

Il sito ufficiale di Zero no Tsukaima, la serie che manca dagli schermi televisivi da ormai 15 mesi, annuncia che all'interno di Comic Arrive #3 del 27 Gennaio inizierà la serializzazione di "Zero no Tsukaima Chavalier" curata dai disegni di Yukari Higa, mangaka nota in patria per aver curato "Mahou Senki Lirical Nanoha GForce". In occasione dell'uscita la serie riceverà la cover della rivista, una Louise nuova versione disponibile a lato.

In questo numero inoltre, per promuovere la vendita che sicuramente ci sarà, ma che non toccherà purtroppo me, sia il blog di Comic Alive, sia il sito ufficiale annunciano che ci saranno anche delle immagini regalo. Nulla di carino, senonché ci saranno anche due immagini create dal disegnatore reale della Light Novel, di nobile creazione. Di seguito le immagini preview:


Nulla si sa per ora della trama. In nessun modo è possibile reperire informazioni riguardanti quello che conterrà questa nuova serie, anche se probabilmente continuerà quanto fatto fin'ora, ma una cosa le nuove immagini lo dicono: la qualità dei disegni sarà sicuramente superiore.
Non siamo ancora al livello della Light Novel, ma sicuramente rispetto ai manga precedenti siamo su un mondo sicuramente migliore.
Si rimane in attesa di novità, e soprattutto delle immagini del primo capitolo!

0 commenti:

Posta un commento