La vendetta di Chika è stata servita: Natsume e Miyako, entrambe ragazze di Hidamari Sketch, distruggono le avversarie e tingono dei loro colori tutta la giornata di Saimoe. Nulla da fare per Suruga e Gunther, rispettivamente nei Gironi G ed H, che nonostante i tentativi rimangono a più di 100 e 20 voti di distacco.
Vendetta completata e turno superato: ed ora spazio alla battaglia pesante.
Sì, perché domani sarà battaglia vera: nel Girone G scenderà in campo Ui, la sorella minore della Yui di K-On!, che non avrà una giornata facile. Nonostante l'importanza del personaggio dovrà vedersela con ragazze che lo scorso anno hanno entusiasmato tutti i partecipanti: Touka e Momoko di Saki cercheranno di tutto per impedire il successo di Ui.
Nel Girone H la situazione è simile, ma probabilmente meno equilibrata e dal facile risultato. Per To aru kagaku no railgun scenderà in campo Saten, ultima delle 4 protagoniste ad iniziare questo Saimoe 2010. Contro di lei personaggi conosciuti, ma che non dovrebbero essere un grande ostacolo: nonostante Hidamari Sketch, Fullmetal Alchemist ed Angel Beats! siano serie famose, Sae, Winry ed Hisako sono personaggi di secondo spessore in questo torneo.
E domani arriveranno i risultati~
0 commenti:
Posta un commento