mercoledì 22 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi E-F 2-2

Saimoe Girone E/F 2-2: completato.

Second turn with the bomb! Addio all'ennesimo personaggio di K-On!. In attesa del trio delle meraviglie che inizierà a fine settimana, Ritsu deve arrendersi alla potenza prorompente di Hitagi, che con quasi 100 voti di distanza si erge senza ulteriore dubbio a miglior personaggio di Bakemonogatari, e probabilmente a personaggio possibilmente vincitrice: nonostante ci sia ben altro moe... Come per esempio Yamada (Working!!), che governa senza il minimo problema il suo turno di Girone E.
Veniamo però ora a quello che verrà domani. Con domani completeremo i gironi E ed F, e lo faremo in modo molto probabilmente calmo e senza grosse sorprese.
Nel primo Girone avremo Komoe (To aru kagaku no railgun), che dovrà ben vedersi da Cecily (Blacksmith), senza che comunque questa ragazza possa impensierirla. Nel Girone F invece la ragazza che molto probabilmente governerà la giornata sarà Yui (Angel Beats!), unica con questo nome che probabilmente riuscirà a superare questo taglio. E domani sapremo se sarà così~

0 commenti:

Posta un commento